mercoledì 6 febbraio 2013

Buona sera gente ^^ sto guardando la tv ma è tutto il giorno che voglio postarvi una ricetta, purtroppo fino a domani non potrò avere le foto perchè le ha scattate mia sorella con il suo cellulare e per ottenere qualcosa da lei si deve prendere il numeretto come in salumeria ahah quindi vi toccherà aspettare insieme a me che si decida a darmele ^^ Intanto vi anticipo che vi svelerò la ricetta delle famose Arancine Siciliane di casa mia,vi assicuro che sono stra-buone e che ne vale veramente la pena.Mi è capitato di stare per mesi fuori casa ed ho comprato in vari posti in tutta Italia le arancine Siciliane ma il risultato era a dir poco deludente...forse sono abituata troppo bene ma io buone come le fanno da me non le trovo da nessuna parte:)
Se avete provato le Arancine in Sicilia sicuramente vorrete provare a farle anche voi e sarete fiere di voi e del risultato.Quando sono fuori dalla Sicilia le arancine sono uno delle cose da mangiare che mi manca di più,chi è stato in Sicilia sicuramente saprà che entrando in un qualsiasi bar ed a qualsiasi ora si può trovare tanta tavola calda per uno spuntino o un pranzo/cena al volo e le arancine non possono mai mancare, quindi credo che la mia ricetta sarà sicuramente gradita.
Nel frattempo ci tenevo a dirvi che per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi un commento, risponderò nel più breve tempo possibile.

Vi auguro la buona notte e che siano sogni morbidi e profumati :)

Nessun commento:

Posta un commento