martedì 29 gennaio 2013

Ciao mondo, oggi ho avuto tanto da fare,ho anche cucinato e fatto tante foto ma non ho avuto il tempo di scaricarle quindi posterò domani,spero di avere più tempo di oggi, devo anche programmare due torte da decorare con pasta di zucchero, quindi è una settimana un po' impegnativa ma mi dispiaceva non scrivere nulla...una delle due torte che dovrò fare sarà sicuramente rosa e bianco e totalmente gluten free, ovviamente farò tante foto e vi mostrerò il risultato ^^
A proposito di pasta di zucchero ho guardato su internet in cerca di siti dove acquistare gli accessori per lavorarla perché anche se cercando in giro nei negozi del mio paese ho trovato quasi tutto quello che mi serviva ho visto che i prezzi di questi attrezzi sono abbastanza elevati, su Amazon ho trovato dei prezzi molto convenienti ma purtroppo le cose che servirebbero a me sono venduti da negozi che si servono di Amazon come tramite e quindi le spese di spedizioni mi disturbano non poco...dovendo prendere ormai solo pochi oggetti infatti non mi conviene acquistarli da li ma se a voi interessano diversi oggetti ve lo raccomando sicuramente.
Se qualcuno ha dei siti da consigliare ne sarei molto felice, mi servirebbero soprattutto le formine in silicone e in particolar modo quello con le lettere,sia maiuscolo che in corsivo.
Adesso vado a nanna...ci leggiamo domani ^^ Kiss

Nessun commento:

Posta un commento